Per info e prenotazioni chiamate il +39 0765 735025

Menù

La cucina dagli antichi sapori 
a Torricella in Sabina

La cucina del ristorante La Capannaccia si ispira in gran parte agli antichi sapori e alle ricette tradizionali della regione di appartenenza. I suoi piatti, squisiti al palato e opera di mani esperte, spaziano dai sapori mediterranei a quelli dell'entroterra, senza perdere in gusto e prelibatezza. Si parte dagli antipasti, consueto piatto d’apertura. Che siano a base di salumi, verdure grigliate o di pesce sono sfiziosi e dal sapore genuino senza perdere la loro caratteristica di ingresso leggero al vostro pasto.

Ravioli e pappardelle

Nella ricchezza del menù, con una vasta scelta fra le ricette di pesce e di carne in tutte le tipologie più diffuse, lo staff consiglia gli esclusivi ravioli in salsa di noce e le pappardelle alla boscaiola fra i primi; il pollo alla creta, le abbondanti fritture miste di pesce fresco e gli arrosti di carne grigliata rosolate alla brace. Per accompagnare i piatti che avete scelto e per esaltare i sapori della cucina tradizionale, vi consigliamo i vini più pregiati e delle migliori etichette.

Dolci fatti in casa

Per finire, a completamento di uno pasto completo e nutriente, non possono mancare i dolci, fiore all'occhiello del ristorante. I dolci e le torte tutte fatte in casa sapranno stupirvi per la loro bontà e il sapore delizioso dei loro ingredienti. Il ristorante la Capannaccia si rende disponibile ad accogliere ogni vostra richiesta riguardo a eventuali menù speciali per cerimonie e banchetti.

Vieni a trovarci in via Salaria Vecchia 49 a Torricella in Sabina per gustare i sapori della tradizione!

Share by: